wp-smart-crm-invoices-free

Leírás

This plugin has been closed as of 2020.07.28. and is not available for download. Indok: Biztonsági probléma.

Vélemények

2018.09.15.
Ottimo il Plugin, fa il suo dovere ed è semplice da configurare ed utilizzare. Ho avuto la necessità di contattare il supporto per un problema ed è stato risolto egregiamente in un'oretta. Quindi 5 stelle anche al supporto tecnico.
2018.01.31. 1 reply
Mi serviva un plugin per sviluppare un sito con CRM integrato per imparare e questo a mio avviso è eccezionale. Unico difetto, non trovo la fattura nella libreria media di WP. Sicuramente sbaglio io qualcosa. Grandi ragazzi!
2017.11.07.
Consigliatissimo, anche in versione free, per gestire fatture e preventivi, tenendo traccia di invii, pagamenti e permette di tenere sott'occhio le cose da fare, tutto in un unico gestionale sempre online. Efficace
2017.08.22. 4 replies
Salve, metto una stella solo per avere la vostra attenzione. Il plugin mi sembra veramente ben fatto, ma mi ha funzionato solo per una giornata. Ho salvato alcuni clienti (3 per la precisione), il giorno successivo ho provato a salvare un altro cliente, ma ogni volta che faccio salva, mi esce "anagrafica salvata", si aggiorna la pagina e mi ritorna alla pagina per inserire un nuovo cliente. Attendo un aggiornamento che risolva il problema. Ho provato a reinstallare tutto da capo anche togliendo le schede all'interno del database. Grazie per quello che fate in attesa di aggiornamenti
2017.06.24. 1 reply
Se avesse alcune migliorie sarebbe eccezionale, alcune cose mancano, es. il todo calendarizzato per una certa data non può essere posticipato ma deve essere sempre ricreato d'accapo ecc. Nel complesso ottimo tool considerando poi che è gratuito.
15 (az összes) vélemény olvasása

Közreműködők és fejlesztők

“WP smart CRM & Invoices FREE” egy nyílt forráskódú szoftver. A bővítményhez a következő személyek járultak hozzá:

Közreműködők

“WP smart CRM & Invoices FREE” 1 nyelvre lett lefordítva. Köszönet a fordítóknak az áldozatos munkájukért!

“WP smart CRM & Invoices FREE” fordítása a saját nyelvünkre.

Érdekeltek vagyunk a fejlesztésben?

Browse the code, check out the SVN repository, or subscribe to the development log by RSS.